POWERgrass è il primo sistema in erba ibrida, con metodo innovativo, per realizzare campi sportivi performanti e sicuri. Unisce i pregi dell’erba naturale e la resistenza dell’erba sintetica per migliorare le prestazioni e ridurre i costi di manutenzione.
Sviluppo logo aziendale
Il font utilizzato, moderno e pulito, sottolinea l'aspetto innovativo e tecnologico della soluzione POWERgrass, mentre l’elemento grafico ricorda l’erba dei campi sportivi.
Un filo d’erba prosegue, quasi fino alla radice, per richiamare la commistione tra l’erba naturale e l’erba sintetica alla base di questo sistema ibrido.
In questo logo aziendale la disposizione equilibrata degli elementi rappresenta perfettamente l'armonia tra natura e innovazione.
Modellazione 3D
La modellazione 3D, grazie all'uso di software avanzati e all'utilizzo di tecniche di rendering, offre la possibilità di creare modelli che appaiono estremamente realistici e dettagliati, garantendo una migliore comprensione e comunicazione delle caratteristiche di un prodotto.
Per illustrare al meglio il sistema POWERgrass abbiamo elaborato una stratigrafia del terreno che mettete in evidenza tutti i livelli che contribuisco a dare vita a questo sistema in erba ibrida: l’erba naturale, le fibre sintetiche, il substrato di crescita e lo strato drenante.
Brochure aziendale
La brochure aziendale è un prezioso strumento di comunicazione che dev’essere capace di comunicare in modo chiaro e coinvolgente i valori di un’azienda.
In questa brochure sviluppata per Powergrass, grazie a un design elegante e funzionale, vengono messe in evidenza le qualità principali del sistema in erba ibrida.
L’impaginazione, curata nei minimi dettagli, e l’utilizzo di render realizzati attraverso la modellazione 3D illustrano con semplicità e nel dettaglio le caratteristiche del prodotto.
Animazione 3D
Attraverso l’impiego dell’animazione 3D abbiamo ricreato l’ambientazione più adatta per mostrare, con un dettaglio e una precisione incredibili, gli elementi tecnici che compongono il sistema ibrido di Powergrass.
La creazione dell’ambientazione 3D ci ha consentito il completo controllo su luci, ombre e movimenti di telecamera per rendere più coinvolgente l’esposizione delle informazioni.