PROMIX

Restyling immagine aziendale Promix

promix-test-1

L’azienda, attiva dal 2.000, recupera tonnellate di pneumatici fuori uso trasformandoli in intasi utili per le pavimentazioni sportive contribuendo a migliorare le performance degli atleti e riducendo il rischio di infortuni.

Restyling logo

Per questo restyling del logo abbiamo lavorato su forma, stile e colore senza stravolgere il logo originale per dare continuità al brand.

Il risultato è un logo più moderno con linee essenziali e decise.

L’integrazione del pay off mette in evidenza la vocazione dell’azienda per lo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e sostenibili all’interno di un’economia circolare.

25B-_Post
25D_Post

Brochure istituzionale

La brochure istituzionale è stata progettata con cura per comunicare in modo efficace i valori, i prodotti e i servizi proposti dall'azienda.

Gli elementi che caratteriizano il nuovo logo, nella brochure diventano tratto distintivo del brand, elemento di riconoscibilità per costruire la nuova identità visiva dell'azienda.

Sito internet

Anche il sito aziendale, dalla grafica accattivante e moderna, vede come protagonisti i nuovi colori identificativi dell’azienda e l’utilizzo delle linee essenziali che creano la riconoscibilità del brand.

Il sito, completamente personalizzato, responsive e multilingua, è stato sviluppato in codice html, senza l'ausilio di CMS, per garantire una maggiore stabilità e sicurezza.

I contenuti sono distribuiti in sezioni facilmente raggiungibili dall'utente attraverso il menu laterale sempre visbile nella versione desktop.

sviluppo-sito-internet
ricerca-lead-pubblicita-social

Ricerca lead

Abbiamo supportato l’azienda anche nella ricerca di nuovi lead sia per il mercato italiano sia per il mercato internazionale nel corso del progetto TEM.

La strategia digital marketing elaborata ha previsto l'impiego di diversi canali di comunicazione, inclusi i social media dove sono state avviate campagne pubblicitarie a pagamento per l'acquisizione di potenziali clienti.